Chi troveremo al D-One su Destiny
Poll choicesVotesStatistics
Pronto a partire dal 9 Settembre!...appena scaricata la prima ovvia patch :--):2 [66.67%]
Non saprei, dipende se Stray mi da il permesso.1 [33.33%]
Si probabilmente ci giocherò, ma prima voglio sentire i pareri degli altri.0 [0.00%]
No gli FPS mi fanno schifo e non voglio sentire Gaetano che bestemmia in Chat!0 [0.00%]
No perché sono un Noob come Whitestorm :sisi:0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Chi troveremo al D-One su Destiny

« Older   Newer »
  Share  
Odogs
icon10  view post Posted on 6/8/2014, 12:55




Argomentate le risposte alla ForumOcchio LOL :D

Io ho prenotato il gioco base su Amazon, quindi direi che ci sarò appena le poste saranno così gentili da consegnarmelo...

Edited by Odogs - 6/8/2014, 14:52
 
Top
Stray84
view post Posted on 6/8/2014, 18:40




La terza: dipende se stray mi dà il permesso di prendere una ps4.
Magari il bundle con la console bianca.
 
Top
WhiteStorm46
view post Posted on 8/8/2014, 09:02




Ahahahah.carina l'ultima risposta XD
 
Top
-Blackstorm-
view post Posted on 13/8/2014, 13:51




uhauhauhahu io sono ancora indeciso...aspetterò delle recensioni per prenderlo
 
Top
WhiteStorm46
view post Posted on 24/8/2014, 11:58




Ragazzi io sono indeciso se prenderlo anche se lo ho prenotato dal mw. Perché praticamente a parte odogs non lo prende nessuno :( :(
 
Top
Odogs
view post Posted on 28/8/2014, 09:42




Io ho preso la versione liscia al D1 su Amazon, sono sicuro che mi regalerà giorni di divertimento, e se poi mi stanca infretta evito i DLC. Ci son un paio di miei amici EraseR che dal PC si sono presi PS4 per giocarci, e sul forum Eye di avventurieri non ne mancano :)
Cmq White al massimo aspetta come Black e poi vedete dalle rece e dai video, si fa sempre in tempo a partire con un altro pg a livello base ;)
 
Top
WhiteStorm46
view post Posted on 28/8/2014, 09:44




Si magari aspetto un po. La prenotazione non l'ho ancora tolta. Ci penso su ancora un po. :)
 
Top
-Blackstorm-
view post Posted on 12/9/2014, 17:21




Io sto temporeggiando....stasera mi leggo con calma la recensione di EE. Non mi piace la cosa della penuria di contenuti già previsti tramite dlc e il pvp non ha convinto nella beta...sarà che non sono abituato a quello stile di gioco alla halo.

Sgodo dicci di più :sisi:
 
Top
Odogs
view post Posted on 12/9/2014, 20:09




Allora prima di tutto vi dico che a me il gioco piace molto per l'atmosfera incredibilmente immersiva ed epica, ma anche il gameplay é veramente divertente!

Finalmente un FPS leggermente diverso dalla massa, la componente "ruolistica" gli da un certo sprint, forse i contenuti potevano essere di più, ma data la loro qualità ogni lamentela sta a zero. Il gioco prosegue fluido e brillante, il design dei pianeti é ottimo e vario (la luna e le grotte dell'alveare sono fantastiche!), e le cose da fare sono moltecipli anche se ovvio non si discostano molto dato che si tratta cmq di un fps. Poi ho cominciato ad apprezzare anche il multi una volta entrati nell'ottica, é veloce come un cod ma anche abbastanza vario e duttile date le super skill delle varie classi...e cmq si può tranquillamente fruire di pve e pvp fondendoli nell'esperienza di gioco quando si vuole!

Ho cappato il Liv 20 abbastanza in fretta se pensiamo ad altri titoli "simili" come Borderlands dove ci voleva una vita a salire e vi erano mille livelli, ma dopotutto ora inizia un altro tipo di gioco, stile diablo o mmo debbo cercare gli oggetti giusti nei vari pianeti, esplorare e missioni per far salire la reputazione con determinate fazioni per avere gli equip più potenti, tutto quello che ho già fatto lo posso fare a 4 diversi gradi di difficoltà ed eroico (ed é veramente dura, la sfida é assicurata)...oppure potrei partire con una nuova classe, si perché sono veramente molto diverse tra loro nelle possibilità di azione!

Si tratta di un titolo che si "affaccia" solamente al lato mmo, bisogna ammetterlo! però i bungie hanno creato un mondo solido e vivo, un fps che si gioca come un diablo e che invoglia a potenziarsi per le sfide sempre più grandi, certo si tratta di una mentalità molto da giocatore mmorpg la mia, ma che volete farci anche questo mi diverte :D ...é bello poter mostrare un oggetto epico che hai preso in un impresa folle, é un pò come quelli che finiscono Darksoul con la chitarra di guitar hero :--):

NO dai, a parte gli scherzi, il gioco é molto bello insieme ad amici e altrettanto divertente conil matchmaking e giocato da solo, il PVP é molto più elaborato di quello visto in beta ora che ci sono tutte le skill e per quanto io crepi molto mi diverte persino quello, e le varie ricompense mi invogliano a giocarci (mi sono preso il tabard della fazione "Guerra Futura" che ha dei colori stilosissimi!)

Sto scrivendo di fretta perché sono al lavoro, ma rispondo volentieri alle vostre domande "tecniche" visto che dal lato emotivo si capisce che amo questo gioco :D
 
Top
-Blackstorm-
view post Posted on 14/9/2014, 00:25




Bella recensione!

Ho capito che ti ha preso, e la coop mi è piaciuta già dalla beta ma le mie perplessità sul pvp rimangono...lo vedo troppo fraggoso. Nella beta non riuscivo ad ammazzare nessuno e la cosa era frustrante dato che sugli altri fps mi difendevo bene...sarà che non sono abituato boh, ma il ritmo del gioco non mi ha convinto.
Per il resto invece mi piaceva veramente tutto e infatti tutt'ora rimango indeciso.

Ho letto anche su forumeye riguardo la penuria di contenuti...mi aspettavo una bella vastità e l'idea di dover pagare per i dlc non mi piace.

Vediamo se in questi giorni mi convinco...
 
Top
WhiteStorm46
view post Posted on 16/9/2014, 08:19




Grazie per la rece master.
Di per se anche a me aveva preso la beta. Riuscivo a giocare anche abbastanza bene. La cosa che mi sta bloccando adesso sinceramente è il fatto che devo comprare Dlc per avere altri contenuti perché sembrano pochi...io mi sono un po' stancato di questi Dlc sinceramente..
Poi il fatto che il singolo è praticamente inesistente anche non è che mi garba tanto....
 
Top
10 replies since 6/8/2014, 12:55   84 views
  Share